Clan Locura | LAURA DANZI GABRIELE BRUSTIA
2810
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2810,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

LAURA DANZI GABRIELE BRUSTIA

Il tango argentino è diventato parte integrante e complementare della nostra vita; ci prefiggiamo di trasmettere al meglio con il loro metodo di insegnamento la realizzazione di un sogno che può essere inconsciamente anche il vostro.

La voglia di positività, creatività, e di sentirsi bene con se stessi e con gli altri, la ricerca di qualcosa che forse possiamo definire la realizzazione di un sogno, ha portato questa giovane coppia alla pratica ed oggi all’insegnamento di una meravigliosa disciplina: il tango argentino. Si sono formati e tutt’ora si tengono aggiornati con diversi maestri argentini tra i quali il più stimato e preferito nonché maestro argentino e coreografo di fama nazionale e internazionale Sebastian Missè y Andrea Reyero. Hanno seguito stages anche con i seguenti maestri argentini: Javier Rodriguez y Andrea Missé Sergio Natario y Alejandra Arruè. Partecipano nel 2008 al campionato mondiale di tango di Buenos Aires tenutosi in Argentina e nel 2010 partecipano aggiudicandosi una buona posizione in semifinale al campionato europeo di tango argentino tenutosi a Torino,nel 2013 sono finalisti al campionato italiano di tango Salòn. Si sono esibiti in diverso locali e città d’Italia e nel 2008 accompagnano come ballerini l’orchestra “Viento de Tango” con uno spettacolo tenutosi nel castello di Grumello del Monte. Insegnano il Tango argentino in stile salòn senza trascurare la cultura e tutti i valori oggi un po’ dimenticati che caratterizzano questa disciplina, dal 2008.